(Re)Coming soon, giuro sui miei capelli

Se ve lo stavate chiedendo, non mi ha rapito una famosa casa cosmetica per farmi smettere di divulgare i meravigliosi effetti della maschera per capelli al cacao a due spicci. E nemmeno i produttori di tinture (invidiosi dell’hennè).

Semplicemente, a un periodo di super lavoro, è seguito un trasloco. Di quelli seri, che vai a vivere senza la mamma (di nuovo) e con un uomo un po’ sbadato (sempre lo stesso) e tutto il resto.

Per questo motivo non solo non ho avuto il tempo di aggiornare il blog, ma nemmeno di spignattare. Vi basti sapere che ho ancora gran parte dei miei ingredienti nella vecchia casa, che aspettano ancora un posto adatto nella nuova (no troppo sole, no troppo caldo, no troppo alti ché io sono nana e devo aver tutto a portata di mano).

Non vi sembra una punizione sufficiente?

Intanto però ho risposto ad uno ad uno ai vostri commenti. Erano tantissimi, non me l’aspettavo e vi ringrazio. A prestissimo con delle ricette salva-estate, promesso.

2 pensieri riguardo “(Re)Coming soon, giuro sui miei capelli”

  1. ciaoooo oggi è la prima volta che mi ritrovo a leggere il tuo blog!! sono anche io catanese!!! daiiiii spero di leggere ancora tanto altro io ho appena iniziato il mio wash-out “schifezze” ho deciso da oggi mi dò al bio!! p.s e la maschera al cacao è la migliore!!! 😉 a presto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *